Seguici su

Boxe

Boxe, Gianluca Ceglia conquista la cintura UE Leggeri battendo prima del limite Pasquale Di Silvio

Pubblicato

il

Gianluca Ceglia conquista il titolo UE Leggeri battendo per knock out tecnico alla settima ripresa Pasquale Di Silvio: questo l’epilogo del match appena concluso al PalaSantoro di Roma e che più volte ha dato l’impressione di poter girare. Di Silvio era andato al tappeto nella prima ripresa, ma aveva reagito, stendendo l’avversario pochi minuti prima di subire il colpo decisivo.

Nel primo round Ceglia parte subito all’attacco e Di Silvio finisce al tappeto dopo pochi secondi. Per tutta la ripresa Ceglia cerca di chiudere il match, ma il suo avversario resiste. Dopo alcuni minuti nei quali Ceglia prova a chiudere il match, senza successo, Di Silvio sale in cattedra nella quinta frazione, mandando a terra l’avversario, dando l’impressione di aver definitivamente cambiato l’inerzia del match.

Ceglia riparte a tutta nella sesta ripresa più per orgoglio che con un piano in testa, ma Di Silvio fa ancora suo il round con una serie di colpi che arrivano al volto dell’avversario. Quando nessuno se l’aspettava però ecco che il settimo round diventa quello risolutore: incredibile serie di colpi di Ceglia, che con un gancio d’incontro fa crollare al tappeto Di Silvio, che va giù di colpo, rialzandosi soltanto dopo le cure da parte dello staff.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FPI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità