Seguici su

Sport in tv

Federer-Isner, Finale Masters1000 Miami in tv: orario, programma e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE FEDERER-ISNER DALLE 19.00

Andrà in scena questa sera la sfida tra Roger Federer e John Isner, che assegna il titolo del Masters 1000 di Miami, il secondo dell’anno sull’ATP Tour per quel che concerne questa stagione.

Lo svizzero andrà alla caccia del quarto titolo di questo evento, dopo i tre conquistati nel 2005 (contro Rafael Nadal), nel 2006 (contro Ivan Ljubicic, che ne è poi diventato allenatore) e nel 2017 (ancora contro il mancino di Manacor). L’americano, invece, vuole il bis del 2018, quando ha dato una teutonica delusione ad Alexander Zverev, sconfiggendolo in tre set. Per entrambi si tratta del secondo appuntamento all’ultimo atto di un torneo di tale livello: il precedente riguarda Indian Wells 2012. Il gigante di Greensboro aveva superato Novak Djokovic in semifinale, mentre l’uomo che tanti chiamano il Maestro si impose su Nadal. Vinse Federer in due parziali.

La finale tra Roger Federer e John Isner si terrà questa sera alle 19 (ora italiana). Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 31 MARZO
Ore 19:00 Roger Federer-John Isner

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità