Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Al Ain 2019: i convocati dell’Italia. Trap maschile e skeet femminile inseguono Tokyo 2020. C’è Giovanni Pellielo

Pubblicato

il

Dopo la tappa di Coppa del Mondo svoltasi ad Acapulco, il calendario internazionale del tiro a volo non conosce sosta spostandosi per un nuovo meeting del massimo circuito planetario, in quel di Al Ain (UAE).

Negli Emirati Arabi Uniti si disputerà quindi il secondo appuntamento di questo 2019 e anche in questo caso saranno in palio le carte olimpiche verso Tokyo 2020.

Dal canto suo l’Italia, che in Messico è riuscita a conquistare due pass a cinque cerchi (grazie a Jessica Rossi e Gabriele Rossetti, rispettivamente nel Trap Femminile e nello Skeet Maschile), proverà a qualificare nuovi rappresentati all’evento clou nipponico che si svolgerà fra poco meno di un anno e mezzo. Ecco i 13 convocati azzurri, dai dt Albano Pera (Trap) e Andrea Benelli (Skeet) e le varie specialità nelle quali saranno impegnati.

TRAP MASCHILE
Erminio Frasca
Giovanni Pellielo
Simone Lorenzo Prosperi

TRAP FEMMINILE
Maria Lucia Palmitessa
Fiammetta Rossi
Jessica Rossi
Silvana Stanco

SKEET MASCHILE
Tammaro Cassandro
Gabriele Rossetti
Marco Sablone

SKEET FEMMINILE
Diana Bacosi
Simona Scocchetti
Katiuscia Spada

Nel Mixed Team di Trap, le coppie schierate sulle linee di tiro saranno costituite da Giovanni Pellielo/Jessica Rossi e Erminio Frasca/Silvana Stanco.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

federico.rossini@oasport.it

Foto: Facebook FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità