Calcio
Milan-Udinese: orario d’inizio, canale tv, diretta streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-UDINESE DALLE 19.00
La Serie A di calcio è giunta al suo turno numero 30, che si svolgerà tra questa sera (2 aprile), fino ai posticipi di giovedì 4, con dieci sfide che si preannunciano ricche di spettacolo e gol, e che saranno decisive tanto per la salvezza, quanto per la lotta alla Champions League.
Proprio su questo fronte sarà impegnato il Milan, che questa sera, alle ore 19, affronterà a San Siro l’Udinese, in una gara dove è vietato sbagliare, specie dopo il passo falso contro la Sampdoria.
La partita verrà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky, in modo particolare sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport (numero 252), ma anche in streaming su pc, smartphone, tablet e altri dispositivi dotati di connessione internet, attraverso la piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.
UDINESE (4-3-3): Musso; Ter Avest, Troost-Ekong, De Maio, Zeegelar; Fofana, Behrami, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Cristiano Barni