Seguici su

Pallavolo

Perugia-Zenit Kazan, Champions League volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-ZENIT KAZAN DALLE ORE 20.30

 

Oggi mercoledì 3 aprile si gioca Perugia-Zenit Kazan, semifinale d’andata della Champions League 2019 di volley maschile. Al PalaBarton andrà in scena una partita che si preannuncia altamente equilibrata, avvincente e appassionante: le due squadre si sfideranno per ottenere una vittoria fondamentale in ottica passaggio del turno, trionfare stasera significherebbe compiere un passo importante verso la qualificazione all’atto conclusivo della massima competizione continentale anche se poi tutto si deciderà settimana prossima nell’incontro di ritorno.

Si fronteggeranno le due grandi corazzate favorite per la conquista del trofeo in quella che è la rivincita della semifinale dell’anno scorso e della finale 2017. I Block Devils si sono qualificati all’appuntamento eliminando lo Chaumont e ora se la dovranno vedere con i Campioni d’Europa in carica, vincitori delle ultime quattro Champions League, che hanno sconfitto il Gdansk con grande fatica ai quarti di finale. I Campioni d’Italia sono chiamati a un’autentica impresa contro la corazzata russa ma c’è una grande differenze rispetto alle ultime sfide: Wilfredo Leon ha cambiato casacca, non è più con lo Zenit ma con Perugia. Lo schiacciatore cubano è il classico uomo in grado di spostare gli equilibri.

Con DAZN segui Perugia-Zenit Kazan IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

I ragazzi di Lorenzo Bernardi, reduci dalla vittoria contro Monza nella gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto, si faranno trascinare dal proprio pubblico contro fuoriclasse assoluti come Mikhaylov, Anderson, Ngapeth, Butko. Serviranno anche le bordate di Atanasijevic, la migliore regia di De Cecco, i muri di Podrascanin e la solidità di Lanza oltre ovviamente alla classe di Leon se si vorrà avere la meglio in un confronto diretto incandescente.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Zenit Kazan, semifinale d’andata della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PERUGIA-ZENIT KAZAN: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 3 APRILE:

20.30    Sir Sicoma Colussi vs Zenit Kazan

 

PERUGIA-ZENIT KAZAN: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Perugia-Zenit Kazan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità