Calcio
Empoli-Napoli: orario d’inizio, canale tv, diretta streaming. Le probabili formazioni
Questa sera, alle ore 20:30, Empoli e Napoli daranno vita al loro confronto valido per il 30° turno del campionato di Serie A 2018-2019.
La formazione toscana arriva a questo incontro da terzultima in classifica con 25 punti, due in meno del Bologna che si trova appena davanti, mentre il Napoli percorre ormai abbastanza tranquillamente la strada verso il secondo posto a quota 63 punti. Si tratta della sedicesima occasione in cui le due squadre si affrontano nella massima serie. Andreazzoli punterà su un 3-5-2 per cercare un’impresa quasi impossibile, con Farias e Caputo in attacco. Ancelotti, invece, per rimediare all’assenza di Insigne dovrebbe schierare Milik e Mertens in attacco, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Ounas per via di qualche acciacco.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo. All. Andreazzoli
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Ounas. All. Ancelotti
Segui Empoli-Napoli in diretta streaming su DAZN
Empoli-Napoli si disputerà oggi, alle ore 20:30. La partita verrà irradiata in diretta da DAZN, e dunque su su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi.
MERCOLEDI’ 3 APRILE
Ore 20:30 Sampdoria-Milan
Segui live e in esclusiva Empoli-Napoli su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: cristiano barni / Shutterstock