Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ian_Sherriffs / Shutterstock.com
Passata in archivio anche la Dwars door Vlaanderen, cresce l’attesa per il Giro delle Fiandre 2019, seconda classica monumento della stagione ciclistica che di disputa sulle strade dell’omonima regione del Belgio. Tra gli aspetti più affascinanti della corsa c’è senza alcun dubbio il percorso imprevedibile, movimentato dai numerosi muri e dagli impegnativi tratti in pavé, che attira ogni anno le stelle del panorama internazionale.
Nella 103a edizione del Giro delle Fiandre il gruppo percorrerà 267 km con partenza da Anversa e arrivo a Oudenaarde. La presenza dei migliori interpreti delle classiche a livello mondiale rende quantomai incerto l’esito della corsa. Da Peter Sagan (BORA-hansgrohe) a Greg Van Avermaet (CCC), da Alejandro Valverde (Movistar) a Oliver Naesen (AG2R La Mondiale), la lotta per la vittoria promette spettacolo. L’Italia punterà soprattutto su Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), nella speranza di far saltare il banco.
Il Giro delle Fiandre 2019 andrà in scena domenica 31 marzo con partenza da Anversa alle ore 10.30 e arrivo Oudenaarde previsto intorno alle ore 17.30. La corsa potrà essere seguita in diretta tv su Rai Sport e su Eurosport 1 e in diretta streaming sulle piattaforme RaiPlay e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale integrale della gara, per non perdere davvero nulla di questo attesissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 7 APRILE
ORE 10.30 GIRO DELLE FIANDRE 2019
Diretta tv su Rai Sport e Eurosport 1, diretta streaming su RaiPlay e Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ian_Sherriffs / Shutterstock.com