Seguici su

Speed Skating

Speed Skating: continuano gli ottimi piazzamenti degli azzurri

Pubblicato

il

Continuano le gare di preparazione alla Coppa del Mondo di Speed Skating: dal 18 al 19 ottobre la pista di Inzell ha ospitato le gare dove i nostri azzurri si sono comportati egregiamente, conquistando svariati podi. Vediamo i piazzamenti dei nostri porta colori nelle varie gare.

18 OTTOBRE

500 Metri Femminili: terzo posto per Yvonne Daldossi, settima Francesca Lollobrigida. Buoni i piazzamenti delle due juniores: 13esima Linda Bortolotti, 19esima Giulia Lollobrigida. La Daldossi si ripete anche nei 1000 metri, conquistando il gradino più basso del podio.

Conferma il suo ottimo stato di forma Francesca Lollobrigida, che conquista un secondo posto nei 3000 metri, bene anche la sorella Giulia, che chiude sesta. Nona la giovane Laura De Candido.

Passiamo alle gare maschili, con Mirko Nenzi ancora protagonista: un primo posto nei 1000 metri (con Matteo Anesi secondo) e un secondo nei 500. Bene anche Giovannini nei 1500, chiusi in seconda posizione. Quinto posto per David Bosa nella gara sprint. Buon 12esimo posto per il giovane Sebastiano Angeli nei 1000 metri.

19 OTTOBRE

Ancora buona la prova di Yvonne Daldossi, che chiude seconda nei 500. Paola Simionato giunge sesta nei 1500. Terza piazza per David Bosa nella sprint maschile. L’accoppiata vincente Nenzi-Anesi conquista i gradini più alti del podio nei 1500. Infine quinto posto per Andrea Giovannini nei 5000 metri, sesto Marco Cignini e 11esimo Luca Stefani.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

foto Passion For Skating

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità