Seguici su

Senza categoria

Golf, Francesco Molinari: “Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, come quello di vincere ancora”

Pubblicato

il

Francesco Molinari, a pochi giorni dal via del Masters di Augusta, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, delineando i suoi obiettivi a breve e lungo termine. Dopo un 2018 da ricordare, l’azzurro cerca un 2019 ancora più soddisfacente, con il ranking mondiale tutto da scalare partendo dalla settima posizione attuale.

Molinari ha esordito così parlando al quotidiano torinese, guardando ai successi passati: “Con la vittoria all’Open Championship di Carnoustie ho coronato uno dei miei sogni della carriera sportiva. Ma adesso voglio continuare a migliorare ancora, a partire dal Masters“.

Impossibile non parlare della Ryder Cup: “Un altro desiderio era quello di essere uno dei migliori giocatori alla Ryder Cup di Parigi e aiutare l’Europa a vincere il trofeo. Sono davvero felice per aver realizzato questi sogni. Ma ho ancora degli obiettivi da raggiungere: tra questi quello di vincere ancora“.

La preparazione in vista della nuova stagione è stata scrupolosa per l’azzurro, ancora più che in passato: “Quest’inverno ho lavorato duramente come mai avevo fatto prima. Senza fermarmi e soprattutto senza accontentarmi. Il Masters è una grande sfida, spero di riuscire ad ottenere un grande risultato“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità