Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Kim Si-woo in testa al termine del primo round del Valero Texas Open

Pubblicato

il

Con l’avvicinarsi del primo Major della stagione il PGA Tour continua il suo percorso immergendosi nel Valero Texas Open (montepremi 7,5 milioni di dollari). Sul percorso par 72 dell’Oaks Course del TPC di San Antonio (Texas, Stati Uniti) i golfisti del maggior circuito professionistico cercano buone sensazioni in vista dell’Augusta Masters, non disdegnando la possibilità di aggiungere un titolo alla propria bacheca.

Al termine del primo round troviamo in testa Kim Si-woo. Il sudcoreano guida con lo score di -6 (66 colpi), uno meglio del messicano Adam Ancer, del venezuelano Jhonattan Vegas, degli americani J.T. Poston e Brian Stuard. Classifica cortissima che vede racchiusi in 6 colpi oltre 90 iscritti alla kermesse texana. Chiudono la top ten con -4 in sesta posizione l’australiano Danny Lee, il messicano Roberto Diaz, ed infine gli statunitensi Rickie Fowler, Ted Potter Jr, Scott Stallings, Jordan Spieth, Morgan Hoffmann, Ryan Moore, Chris Stroud, Max Horna ed Hank Lebioda.

Nella passata edizione si registrò un trionfo made in USA con 3 rappresentanti americani ad occupare il podio. Detiene il titolo Andrew Landry, che si aggiudicò il Valero Texas Open con due colpi di margine su Tray Mullinax e Sean O’Hair. Vi ricordiamo infine che Francesco Molinari ha preferito saltare il torneo per preparare al meglio l’appuntamento con l’Augusta Masters della settimana prossima.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità