Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ian Sherriffs / Shutterstock.com
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELLE FIANDRE 2019 DALLE 10.30
Siamo ormai alla vigilia del Giro delle Fiandre 2019, seconda classica monumento della stagione ciclistica che si svolge nell’omonima regione belga e che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per gli specialisti delle classiche. Saranno infatti presenti in gruppo tutti i migliori interpreti di questa tipologia di corse, da Peter Sagan (BORA-hansgrohe) a Greg Van Avermaet (CCC), da Alexander Kristoff (UAE Emirates) al fresco vincitore della Dwars door Vlaanderen Mathieu Van der Poel (Corendon-Circus).
Il percorso misurerà 267 km con partenza da Anversa e arrivo a Oudenaarde e senza dubbio regalerà il consueto spettacolo grazie all’alternanza continua di tratti in pavé e impegnativi muri. L’Italia punterà in particolare su Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), apparso in ottima condizione in questo avvio di stagione ma ancora alla ricerca del primo grande risultato. Occhi puntati anche su Gianni Moscon (Sky), Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) e Alberto Bettiol (EF Education First), che potrebbero tentare di far saltare il banco.
Il Giro delle Fiandre 2019 si correrà domenica 31 marzo con partenza da Anversa alle ore 10.30 e arrivo Oudenaarde intorno alle ore 17.30. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e su Eurosport 1 e in diretta streaming sulle piattaforme RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale integrale della gara, per non perdere neppure una pedalata di questo attesissimo appuntamento. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 7 APRILE
ORE 10.30 GIRO DELLE FIANDRE 2019
Diretta tv su Rai Sport e Eurosport 1, diretta streaming su RaiPlay e Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ian Sherriffs / Shutterstock.com