Seguici su

Calcio

Inter-Atalanta oggi in tv, orario d’inizio, canale e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si gioca quest’oggi, a San Siro, Inter-Atalanta, un match a tinte nerazzurre che sa di Champions League, vista l’estrema vicinanza delle due formazioni in classifica: a dividerle ci sono cinque punti (56 quelli dei milanesi, 51 quelli dei bergamaschi).

Gli uomini di Luciano Spalletti vengono da una settimana in cui ha tenuto banco il reintegro di Mauro Icardi, ma non è questa la sola notizia in casa interista. Tarda il rientro di De Vrij e Lautaro Martinez, ragion per cui l’undici di partenza dovrebbe somigliare molto a quello visto con il Genoa. Regolarmente in campo Nainggolan, che ha risolto tutti i problemi. Dall’altra parte, Gian Piero Gasperini ha qualche grattacapo derivante dalla non perfetta condizione di Toloi e dalla squalifica che tiene fuori Zapata. Tornerà titolare Barrow, assistito alle spalle da Ilicic e Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Barrow. All. Gasperini

Inter-Atalanta si giocherà quest’oggi alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in diretta streaming su RaiPlay.

DOMENICA 7 APRILE
Ore 18:00 Italia-Finlandia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità