Atletica
Maratona Milano 2019 oggi in tv (domenica 7 aprile): orario d’inizio e su che canale vederla
CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA MARATONA DI MILANO
Oggi domenica 7 aprile si corre la Maratona di Milano 2019, oltre 7000 runners si cimenteranno con la 42 km nel capoluogo meneghino che scatterà alle ore 09.00 e che si snoderà per tutta la città seguendo un tracciato molto filante e scorrevole, privo di particolari difficoltà e adatta anche agli amatori. La corsa, che potrebbe svolgersi sotto la pioggia, è insignita della Silver Label della IAAF e della Gold Label della IAAF. Gli atleti affiancheranno i luoghi simbolo di Milano: partenza da Porta Venezia, poi il passaggio nei presi della Torre Unicredit e del Bosco Verticale prima di transitare in Piazza Duomo, Teatro alla Scala, Castello Sforzesco, Piazzale Cadorna.
Il cuore della Maratona di Milano 2019 si snoda tra via Sant’Elia, via Diomede, piazzale Lotto, viale Caprilli, via Achille, via Novara, via Cascina Bellaria, via Fratelli Gorlini, via Lampugnano e via Croce: si affiancano infatti l’Ippodromo, lo Stadio San Siro e il Parco di Trenno (il polmone verde della città). Al 30esimo chilometro si arriva in via Croce, poi nuovamente viale De Gaspari, via Gallarate e piazzale Accursio per arrivare al Parco del Portello quando mancheranno 7 chilometri al traguardo. Corso Sempione (Arco della Pace), via Pontaccio, piazza Cavour ed entriamo negli ultimi due chilometri che conducono all’arrivo posto sempre a Porta Venezia.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Maratona di Milano 2019 che sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
MARATONA DI MILANO 2019: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 7 APRILE:
09.00 Maratona di Milano 2019
MARATONA DI MILANO 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena e diretta streaming su Sky Go.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: sruilk / Shutterstock.com