Pallavolo
Verona-Civitanova, Playoff Superlega oggi (7 aprile): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Oggi domenica 7 aprile si gioca Verona-Civitanova, gara-2 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. Le due squadre tornano a sfidarsi dopo la partita della passata settimana quando la Lube si impose al tie-break annullando due match-point, i cucinieri si presenteranno in Veneto con l’obiettivo di chiudere i conti e volare in semifinale ma la Calzedonia ha tutte le carte in regola per pareggiare la serie e giocarsi tutto alla bella prevista sabato prossimo. Si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato e aperto a ogni risultato, tutto si potrebbe decidere su pochi scambi: gli ospiti partono con i favori del pronostico ma i padroni di casa li metteranno sicuramente in difficoltà.
Civitanova è reduce dalla vittoria roboante nella semifinale d’andata della Champions League, i biancorossi hanno surclassato il Belchatow a domicilio e sono già proiettati verso l’incontro di ritorno che si giocherà mercoledì sera ma prima c’è una semifinale scudetto da conquistare. I ragazzi di Fefé De Giorgi punteranno sulla regia di Bruninho, sulla classe di Osmany Juantorena, sulle bordate di Tsvetan Sokolov e Yoandy Leal, sui muri di Simon ma dall’altra parte della rete andranno presi in seria considerazione Matey Kaziyski e Stephen Boyer che possono giocare ai massimi livelli.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Verona-Civitanova, gara-2 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
VERONA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 7 APRILE:
18.00 Calzedonia Verona vs Cucine Lube Civitanova
VERONA-CIVITANOVA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Lega Volley Channel.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo