Calcio
Ajax-Juventus in tv, orario e streaming. Le probabili formazioni
Mercoledì 10 aprile si giocherà Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League. I bianconeri andranno in scena ad Amsterdam e partiranno con i favori del pronostico contro i lancieri, i Campioni d’Italia sono reduci dalla remuntada confezionata contro l’Atletico Madrid e vogliono proseguire la propria cavalcata nella massima competizione continentale per importanza ma di fronte si troveranno un avversario particolarmente ostico e ambizioso che agli ottavi di finale è stato capace di eliminare il Real Madrid detentore del trofeo. Gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno dunque prendere questa partita con le pinze e scendere in campo con grande motivazione e attenzione se vorranno conquistare un risultato importante per avvicinare la qualificazione alle semifinali.
La Juventus ha sconfitto il Milan nell’ultimo incontro di campionato ed è a un passo dalla conquista matematica dell’ottavo scudetto consecutivo mentre l’Ajax ha battuto il Willem II ed è al comando della classifica a pari punti col PSV Eindhoven. Cristiano Ronaldo dovrebbe recuperare proprio per questa partita, CR7 si è infortunato ai flessori ma si è allenato in gruppo e vuole essere al centro dell’attacco per continuare a fare volare la sua squadra.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 10 APRILE:
21.00 Ajax-Juventus
AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno e Sky.
Diretta streaming su Rai Play e Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
AJAX-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres. All. Ten Hag
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Juventus cristiano barni / Shutterstock.com