Calcio
Ajax-Juventus in tv e streaming: orario e su che canale vederla gratis e in chiaro
La grande notte si avvicina. Ajax-Juventus è ormai alle porte. Mercoledì 10 aprile, infatti, alle ore 21.00 andrà in scena il match di andata dei quarti di finale di Champions League 2019. I bianconeri saranno di scena alla Johann Cruijff Arena per provare ad indirizzare sin dal primo atto la qualificazione alle semifinali contro la vincente tra Tottenham e Manchester City.
Si annuncia grande spettacolo ad Amsterdam, con i Lancieri che giocano un calcio frizzante e spregiudicato grazie ad una squadra ricca di talento e qualità, mentre la Juventus punterà sulle proprie certezze e, a quanto pare, anche sul ritorno dell’uomo della Champions: Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo la tripletta all’Atletico Madrid non ha la minima intenzione di mancare l’appuntamento e farà di tutto per esserci, quantomeno dalla panchina.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League 2019. La super-sfida sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport (sul canale Sky Sport 1 – 201). Diretta streaming su Rai Play e Sky Go su smartphone, pc e tablet. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2019
Mercoledì 10 aprile
ore 21.00 Ajax-Juventus – Diretta tv su Rai Uno e Sky Sport 1
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Juventus cristiano barni / Shutterstock.com