Calcio
Italia-Irlanda, amichevole calcio femminile: data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita
Martedì 9 aprile si giocherà Italia-Irlanda, amichevole internazionale di calcio femminile. Le azzurre, reduci dal pareggio per 1-1 contro la Polonia a Lublino, scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare un avversario di assoluto spessore in un test fondamentale verso i Mondiali che si disputeranno quest’estate in Francia.
Le ragazze di Milena Bertolini, ancora imbattute nel 2019, cercheranno un bel successo per chiudere al meglio questa finestra di amichevoli che precede la volata scudetto in campionato (sono coinvolte Juventus, Milan e Fiorentina quando mancano due giornata al termine della stagione). Si dovrebbe puntare nuovamente sul forte attacco formato da Bonansea, Giacinti e Mauro mentre Bartoli, Gama e Linari sono i nostir punti di riferimento in difesa davanti a Giuliani ma non è da escludere che il CT possa varare alcuni cambi rispetto a quanto visto venerdì scorso contro la Polonia.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Irlanda, amichevole internazionale di calcio femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.
ITALIA-IRLANDA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 9 APRILE:
18.30 Italia-Irlanda
ITALIA-IRLANDA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Isabella Gandolfi