Seguici su

Calcio

Ajax-Juventus, probabili formazioni Champions League: Cristiano Ronaldo titolare nel tridente offensivo

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo dovrebbe essere titolare in Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League. L’attaccante dei bianconeri, infatti, sembra avere ormai definitivamente recuperato dall’infortunio ai flessori patito durante Portogallo-Serbia e dunque è pronto per tornare in campo dopo aver saltato le ultime tre partite di campionato tra cui il big match vinto contro il Milan.

Il fuoriclasse lusitano, capace di segnare la tripletta della remuntada contro l’Atletico Madrid nel turno precedente, dovrebbe essere al centro del tridente offensivo completato da Bernardeschi e Mandzukic. Massimiliano Allegri sembra indirizzato a schierare un 4-3-3 facendo a meno di Dybala e con Pjanic nel cuore del centrocampo supporto da Emre Can e Matuidi. Confermatissima invece la linea difensiva con Bonucci e Chiellini al centro, Spinazzola e Cancelo sulle fasce, Szczesny tra i pali.

I lancieri, capaci di eliminare il Real Madrid agli ottavi di finale e attualmente in testa al campionato olandese a pari punti col PSV Eindhoven, cercheranno di mettere in difficoltà anche i Campioni d’Italia con la loro verve e la loro gioventù. I padroni di casa dovrebbero invece schierarsi con un 4-3-3 incentrato sull’estro del fortissimo De Jong alle spalle degli attaccanti Ziyech, Tadic e Neres. Di seguito le probabili formazioni di Ajax-Juventus, andata dei quarti di finale della Champions League.

 

AJAX-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Blind, de Ligt, Tagliafico; van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, CristianoRonaldo, Mandzukic.

 

AJAX-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 10 APRILE:

21.00    Ajax-Juventus

 

AJAX-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno e su Sky.

Diretta streaming su Rai Play e su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni – shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità