Seguici su

Basket

Varese-s.Oliver Würzburg, Semifinale Europe Cup 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Si terrà questa sera il confronto che oppone, nella semifinale di FIBA Europe Cup 2018-2019, la Pallacanestro Varese ai tedeschi del s.Oliver Würzburg. A Masnago, in particolare, sarà di scena la gara d’andata, dal momento che si tratta di una doppia sfida.

Buona parte della fama di Würzburg si deve al fatto che è stata la prima squadra professionistica di Dirk Nowitzki, tra i più grandi giocatori europei di tutti i tempi. Oggi, però, quella fama bisogna dimenticarsela, perché questa è una formazione di buon livello con alcuni uomini già passati in Italia: parliamo, in particolare, del veterano Kresimir Loncar (uno scudetto con Treviso nell’annata 2002-2003), di Gabriel Olaseni (a Sassari nel 2016-2017) e di Cameron Wells, l’ex di turno. Per gli uomini di coach Attilio Caja va riscattata la sconfitta contro Torino in campionato, che l’ha rimessa nell’immenso calderone delle squadre che, in un modo o nell’altro, possono arrivare ai playoff (anche se Varese parte da una chiara posizione di vantaggio).

Pallacanestro Varese-s.Oliver Würzburg, semifinale di andata della FIBA Europe Cup, si giocherà questa sera alle ore 20:30. Sarà visibile in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della FIBA.

MERCOLEDI’ 10 APRILE
Ore 20:30 Pallacanestro Varese-s.Oliver Würzburg

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità