Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Europei 2019. Enrico Casella: “Giorgia Villa ha gareggiato con 38 di febbre, lei e Asia d’Amato hanno due finali in tasca”

Pubblicato

il

Giorgia Villa e Asia d’Amato hanno da poco terminato il turno di qualificazione agli Europei 2019 di ginnastica artistica: la bergamasca è prima alla trave ma purtroppo ha sbagliato alle parallele, la genovese è seconda al volteggio. Entrambe iniziano a intravedere la qualificazione alle finali di specialità anche se siamo soltanto a metà di una giornata infinita alla Netto Arena di Stettino (Polonia). Ascoltiamo le voci che i protagonisti hanno rilasciato alla Federginnastica al termine della gara.

DT Enrico Casella:Giorgia aveva quasi 38 di febbre: non è il suo periodo tra dito, piede, febbre. Asia è sicuramente in finale al volteggio, Giorgia quasi sicuramente alla trave. Villa ha dovuto tagliare un po’ di cose perché non stava bene, Asia ha avuto un inizio un po’ difficoltoso alla trave. Una buona esperienza, bisogna sapere affrontare la gara anche quando non si è al massimo e lo abbiamo fatto“.

Giorgia Villa:Ho fatto la gara bene a parte le parallele dove c’è stato l’errore. Sono contenta perché con la febbre ho dato il massimo, non ero al 100%. Il piede sta bene“.

Asia d’Amato:La gara è andata bene, sono contenta del volteggio che ho fatto“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità