Calcio
Europa League: Apollon-Lazio, le probabili formazioni
La Lazio vola a Cipro per la terza giornata di Europa League, dove sfiderà l’Apollon Limassol. Un match molto importante per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato con l’Atalanta, che pare aver messo sulla graticola Vladimir Petkovic, che pare giocarsi il suo futuro in panchina questa sera. Il tecnico bosniaco perde Lulic e Candreva, ma ritrova sull’out sinistro il rumeno Radu. Spazio in mezzo al campo per Ledesma e Gonzalez, mentre davanti agirà Sergio Floccari, con il giovane Keita pronto a scendere in campo fin dall’inizio.
L’Apollon con il successo in Polonia contro il Legia ha rilanciato le sue ambizioni di qualificazione e rispetto alla sfida di Varsavia c’è Konstantinou in attacco insieme a Roberto e al pericoloso Sangoyi.
Qui di seguito le probabili formazioni della sfida con calcio d’inizio alle ore 19.
APOLLON LIMASSOL (4-2-3-1) – Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Rojas Mena; Hamdani, Gullon; Papoulis, Sangoy, Konstantinou; Roberto. A disposizione: Hidi, Dananae, Català, Meriem, Grigorie, Robert, Haber. Allenatore: Christoforou.
LAZIO (4-2-3-1) – Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Keita, Ederson, Anderson; Floccari. A disposizione: Berisha, Cana, Crecco, Biglia, Onazi, Klose, Perea. Allenatore: Petkovic.
Arbitro: Manuel Jorge Neves Moreira De Sousa (POR)
andrea.ziglio@olimpiazzurra.com
foto tratta da lapresse.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook