Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Muliere
Serata di chiusura per il programma dei quarti di finale dei playoff della Serie A1 2018-2019 di volley femminile. La sfida tra Novara e Firenze si annuncia particolarmente intrigante, con la formazione toscana che ha sorpreso le ragazze di Massimo Barbolini costringendole alla decisiva gara-3. La partita metterà in palio la semifinale contro Scandicci e potrebbe riservare una sorprendente eliminazione per la squadra piemontese.
La formazione allenata da Giovanni Caprara ha ottenuto una netta vittoria con il punteggio di 3-0 nella prima sfida della serie, ma Novara è riuscita a ristabilire la parità con il 3-1 di sabato sera. La condizione di Paola Egonu e compagne non è sembrata eccezionale negli ultimi appuntamenti, complice sicuramente l’impegno in Champions League con la finale raggiunta contro Conegliano. Il favore del pronostico penderà maggiormente a favore delle piemontesi, ma Firenze non avrà nulla da perdere e si affiderà alla coppia formata da Indre Sorokaite e Louisa Lippmann per regalarsi una clamorosa semifinale
La sfida tra Igor Gorgonzola Novara e Il Bisonte Firenze andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso il PalaIgor di Novara. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da LVF TV, ma OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa fondamentale partita. Di seguito il programma completo.
LUNEDÌ 15 APRILE
ORE 20.30 Igor Gorgonzola Novara – Il Bisonte Firenze
Diretta streaming su LVF TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it