Seguici su

Calcio

Serie A calcio, i risultati di oggi (14 aprile): Frosinone-Inter 1-3, Chievo-Napoli 1-3. Rinviata la festa scudetto della Juventus

Pubblicato

il

Nel tardo pomeriggio e prima serata si sono disputate due partite valide per la 32^ giornata della Serie A. Il Napoli rinvia la festa scudetto della Juventus, i partenopei hanno infatti sconfitto il Chievo per 3-1 e si sono portati a 17 punti di distacco dai bianconeri quando mancano sei giornate al termine della stagione mentre i clivensi sono matematicamente retrocessi in Serie B. Koulibaly sblocca al 15′ con un colpo di testa su corner di Mertens, al 64′ raddoppia Milik con un bel sinistro piazzato dal limite dell’area e all’81’ arriva la doppietta di Koulibaly con una sassata. Solo al 90′ il Chievo trova la rete della bandiera grazie a Cesar.

L’Inter ha risposto a Milan e Roma sconfiggendo il Frosinone per 3-1, i nerazzurri si sono imposti in trasferta e si confermano al terzo posto in classifica con cinque punti di vantaggio sui rossoneri e sei sui giallorossi in attesa dell’Atalanta che domani incrocerà l’Empoli mentre i ciociari sono sempre più lontani dalla salvezza. I ragazzi di Luciano Spalletti hanno sbloccato la partita al 19′ con Nainggolan che colpisce bene di testa su cross di D’Ambrosio dalla destra, al 37′ arriva il raddoppio su calcio di rigore concesso per fallo di Chibsah su Skriniar: sul dischetto non si presenta Icardi ma Perisic che trasforma. Il Frosinone prova a riaprire la contesa al 61′ con Cassata che sfrutta al meglio una palla persa da Borja Valero in area ma l’Inter controlla la situazione e in pieno recupero arriva anche la rete di Vecino in contropiede.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità