Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2019: tutto facile per Chelsea e Valencia, l’Eintracht Francoforte completa la rimonta

Pubblicato

il

Nella serata europea che sancisce l’eliminazione del Napoli dall’Europa League per mano dell’Arsenal, si sono disputati anche gli altri quarti di finale della seconda manifestazione continentale: passano il turno comodamente Chelsea e Valencia, completa la rimonta l’Eintracht Francoforte.

CHELSEA-SLAVIA PRAGA 4-3

Il Chelsea di Maurizio Sarri, forte della vittoria per 0-1 in trasferta archivia subito il discorso qualificazione contro lo Slavia Praga: dopo 17′ i Blues sono già sul 3-0 in virtù della tripletta di Pedro. Accorciano gli ospiti, ma prima dell’intervallo sempre Pedro cala il poker. A nulla serve la doppietta in avvio di ripresa di Sevcik: finisce 4-3 per gli inglesi.

EINTRACHT FRANCOFORTE-BENFICA 2-0

I tedeschi dell’Eintracht Francoforte riescono a completare la rimonta dopo la sconfitta subita all’andata per 4-2 contro il Benfica, giocando oltre un’ora in 10 contro 11. Nella gara di ritorno la compagine teutonica va in gol con Kostic nel primo tempo e con Rode nella ripresa, resistendo poi alle folate offensive dei lusitani.

VALENCIA-VILLARREAL 2-0

Il Valencia, dopo la vittoria esterna per 1-3 nella gara d’andata, legittima il passaggio del turno imponendosi contro il Villarreal anche nella sfida di ritorno con un gol per tempo. Apre le marcature al 13′ Latorre, chiude definitivamente il discorso qualificazione Parejo al 54′. Gli spagnoli se la vedranno con l’Arsenal.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità