Senza categoria
Atletica, Tirunesh Dibaba è incinta: “Aspetto il mio secondo figlio, tornerò nel 2020”
“Sono molto contenta di annunciare che io e mio marito aspettiamo il nostro secondo figlio! Questo significa che non gareggerò per il resto della stagione ma spero che, con l’aiuto di Dio, ritornerò il prossimo anno“. Parole di Tirunesh Dibaba che tramite i social network ha comunicato la sua gravidanza, proprio alla vigilia della Maratona di Londra che avrebbe dovuto correre il prossimo 28 aprile.
La 33enne etiope, primatista mondiale dei 5000 metri e due volte Campionessa Olimpica dei 10000 metri (oltre che vincitrice di svariate medaglie d’oro iridate nel fondo), si era già fermata nel 2015 quando diede alla luce il suo primo figlio. Ovviamente la sua speranza è quella di tornare competitiva in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
I am very excited to announce that my husband and I are expecting our 2nd child! This means that I won’t be competing for the rest of the year but I hope with God’s help that I will return to competition next year. I want to thank my family, @Nike & all my fans for their support! pic.twitter.com/265sZ1IteE
— Tirunesh Dibaba (@tirudibaba) April 19, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Alan Kean / Shutterstock.com