Pallavolo
Modena-Perugia, Gara-4 play-off volley: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MODENA-PERUGIA ALLE ORE 16.00
Oggi giovedì 25 aprile si gioca Modena-Perugia, gara-4 delle semifinali scudetto di volley maschile. Al PalaPanini si gioca una partita determinante per le sorti della serie: i Canarini devono assolutamente vincere per guadagnarsi il diritto di disputare la bella, i Block Devils vanno a caccia del successo per chiudere i conti e qualificarsi all’atto conclusivo. Si preannuncia una partita vibrante, emozionante, appassionante e avvincente che si deciderà sui piccoli particolari come è successo negli altri incontri della serie.
Modena si affiderà a Ivan Zaytsev per cercare di ripetere l’impresa di gara-2 di fronte al proprio pubblico, gli uomini di Julio Velasco sono chiamati a gettare il cuore oltre l’ostacolo contro i Campioni d’Italia che partiranno con tutti i favori del pronostico anche se negli ultimi due anni non hanno mai vinto in trasferta durante i playoff. Leon, Atanasijevic e compagni dovranno superarsi nella bolgia del Tempio del Volley per guadagnarsi il diritto di difendere lo scudetto contro la vincente di Trento-Civitanova senza dover tornare al PalaBarton per giocare la decisiva gara-5.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Perugia, gara-4 delle semifinali scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
MODENA-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 25 APRILE:
16.00 Azimut Leo Shoes Modena vs Sir Safety Conad Perugia
MODENA-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo