Ciclismo
Ciclismo, Damion Drapac è morto in un incidente in bici in Australia
Lutto nel mondo del ciclismo: Damion Drapac è morto in un incidente stradale mentre si stava allenando in bici sulle strade dello Stato di Victoria, in Australia. Nato nel 1988 Damion era figlio di Michael Drapac, proprietario del fondo d’investimento Drapac Capital Partners, che è impegnato da anni nel mondo del ciclismo e ha creato una squadra continental australiana, in cui anche Damion aveva corso per tre stagioni, dal 2007 al 2009.
Dopo lo stop per laurearsi in medicina, Damion era tornato ad allenarsi con l’obiettivo di ricominciare la propria carriera, ma il 25 aprile i suoi sogni si sono infranti a causa di un’auto che lo ha investito mentre era in bicicletta. Il guidatore si sarebbe fermato subito per prestare soccorso, ma ormai non c’era più nulla da fare. La notizia è stata data dal team attraverso un breve comunicato stampa, in cui viene espressa la grande tristezza per questa tragedia che ha colpito la famiglia Drapac.
It is with immense sadness that we confirm the news that Damion Drapac, son of team owner, Michael Drapac, passed away on Thursday the 25th of April from injuries sustained in a collision with a vehicle, whilst riding his bike. Our statement: https://t.co/OVG6oOEmet pic.twitter.com/FhoAxHLu97
— Drapac-Cannondale Holistic Development Team (@drapac_cycling) April 27, 2019
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: shutterstock.com