Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Pechino 2019: la croata Pejcic si prende la gara di carabina 3posizioni

Pubblicato

il

Nell’ultima gara in programma in questa seconda tappa della Coppa del Mondo 2019 di tiro a segno tenutasi a Pechino, risuona l’inno croato nell’impianto cinese.

Il merito è di Snjezana Pejcic, che si è aggiudicata il contest di carabina 3 posizioni donne dalla distanza di 50m. Con lo score di 464 punti netti, la shooter di Rijeka è riuscita a salire sul gradino più alto del podio precedendo la coreana Sang Hee Bae e la norvegese Jeanette Hegg Duestad, rispettivamente seconda (459,5) e terza (447,1), entrambe in grado di ottenere per il proprio contingente il pass olimpico verso Tokyo 2020.
In quarta posizione, prima delle escluse dai piazzamenti nobili, troviamo poi l’elvetica Nina Christen (437,3) che ha regolato un gruppetto di due tedesche e di altre due norvegesi formato nell’ordine da Amelie Kleinmanns (424,4), Jolyn Beer (413,2), Jenny Stene (403,0) e Katrine Lund (402,0)

In casa Italia, c’è da registrare purtroppo la deludente prestazione di Petra Zublasing: l’altoatesina, unica azzurra in grado di arrivare fra le migliori sessanta del concorso, ha chiuso in 37esima posizione lontanissima dalla possibilità di accedere alla finale.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità