Seguici su

Formula 1

VIDEO Mattia Binotto: “Ci sentiamo in lotta per il Mondiale. Lo spirito in Ferrari è buono”

Pubblicato

il

La Ferrari torna a casa da Baku col terzo posto di Sebastian Vettel e la quinta piazza di Charles Leclerc, un risultato molto deludente considerando le premesse alla vigilia del GP Azerbaijan 2019. La quarta tappa del Mondiale F1 non ha sorriso al Cavallino Rampante che ha assistito impotente alla quarta doppietta consecutiva delle Mercedes.

Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha analizzato la situazione ai microfoni di Sky Sport: “Leclerc ha fatto una bella gara, ha perso un paio di posizioni in partenza e poi ha fatto un buon recupero. Dobbiamo guardare alla prestazione in assoluto del weekend. Lo spirito in Ferrari è buono, abbiamo voglia di vincere e siamo uniti: secondo me questa è la ricetta giusta. Speravamo di essere più competitivi, non lo siamo stati per un motivo o per un altro ma la stagione è lunga“.

Il distacco in classifica generale è già molto importante (Vettel a 35 punti da Bottas) ma Binotto è molto chiaro in merito: “Ci sentiamo in lotta per il Mondiale, abbiamo 17 gare in cui dimostrare di essere bravi. Non facciamo calcoli, gara dopo gara cerchiamo di portare a casa dei risultati buoni: questo è il nostro dovere, anche nei confronti dei nostri tifosi“.

 

VIDEO MATTIA BINOTTO: “CI SENTIAMO IN LOTTA PER IL MONDIALE”

[embedit snippet=”sky-single-video”]

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità