Seguici su

Calcio

Italia-Austria, Europei Under17 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo l’importante vittoria sulla Germania dell’esordio, l’Italia sarà impegnata questa sera alle ore 20.00 contro l’Austria nel secondo match degli Europei Under 17 2019 in corso di svolgimento in Irlanda. Una sfida importante che potrebbe permettere ai ragazzi di mister Nunziata di ipotecare il passaggio del turno e avvicinarsi alla qualificazione per i Mondiali.

La rivale di giornata, l’Austria, ha iniziato con il piede sbagliato la kermesse ed è già all’ultima spiaggia. Il favore del pronostico sarà chiaramente dalla parte degli Azzurri, ma serviranno concentrazione massima e determinazione per conquistare tre punti fondamentali.

IN TV – Il match si potrà seguire in streaming su UEFA.tv e sul canale YouTube della UEFA. La Rai detiene i diritti della competizione e deciderà se trasmettere l’incontro in diretta su RaiSport, o in diffeita.

PROGRAMMA EUROPEI UNDER 17 2019

ore 20.00 Italia-Austria

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Molla; Lamanna, Dalle Mura, Pirola, Udogie; Brentan, Panada, Tongya; Cudrig, Bonfanti, Esposito. All; Nunziata

AUSTRIA (4-4-2): Polster; Sostarits, Koller, Nelson, Kochl, Smrcka, Braunoder, Radulovic, Pehlivan; Ballo, Polster. All: Zsak,

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: stadio calcio Vlad1988 / Shutterstock.com

1 Commento

1 Commento

  1. ghost

    7 Maggio 2019 at 10:09

    devo segnalare che purtroppo la partita di oggi tra Italia e Austria è una di quelle che non vengono prodotte dalla UEFA, per cui non sarà visibile in alcun modo in diretta (nè TV nè streaming).
    e ho notato con sommo dispiacere che, detenendo la rai i diritti dell’intero torneo, anche tutte le altre partite altresì disponibili sulla pagina Youtube di UEFATV, in realtà risultano geo-bloccate per il territorio Italiano.
    Insomma, censura completa per gli appassionati del nostro Paese (la rai trasmette unicamente via web, con la solita pessima qualità ai limiti dell’inguardabile, solo le partite degli Azzurrini, che dobbiamo sperare arrivino fino alla finalissima affinchè i nostri eroi di raisport si degnino di garantir loro un passaggio anche sulla TV “tradizionale”).
    E poi qualcuno si stupisce se Nord VPN e/o Express VPN fanno affari d’oro anche in Italia…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità