Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Gara-2 Finale Scudetto Conegliano-Novara. Programma, orario e tv
Conegliano e Novara torneranno in campo questa sera (ore 20.30) per la seconda sfida della Finale Scudetto della Serie A1 2018-2019 di volley femminile. Le ragazze allenata da Daniele Santarelli hanno riportato una brillante vittoria in trasferta nel primo atto della serie e puntano a difendere il fattore campo per mettere spalle al muro la formazione piemontese. La squadra guidata da Massimo Barbolini è apparsa spenta nella sfida di mercoledì e sarà chiamata a riscattarsi immediatamente per tenere aperte le speranze di successo.
Le Pantere hanno letteralmente dominato la sfida di apertura grazie alle prestazioni superlative della centrale olandese Robin De Kruijf e dell’opposto croato Samanta Fabris. La regia di Joanna Wolosz si è dimostrata ancora una volta di assoluto valore e anche le italiane Miriam Sylla e Anna Danesi hanno fornito un fondamentale contributo al successo di Conegliano. Nel campo di Novara invece non ha funzionato praticamente nulla: Paola Egonu e Michelle Bartsch si sono espresse ben al di sotto del rispettivo potenziale. L’impressione è che la formazione piemontese abbia bisogno di una vera e propria impresa per ribaltare la situazione, ma nulla è ancora scritto.
La sfida tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, secondo atto della finale scudetto della Serie A1 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 20.30 presso il PalaVerde di Villorba (TV). La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Rai Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neppure uno scambio di questo appassionante incontro. Di seguito il programma completo.
SABATO 4 MAGGIO
ORE 20.30 Imoco Volley Conegliano-Igor Gorgonzola Novara
Diretta TV su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Ettore Griffoni