Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions Tour Shanghai 2019: nono Alberto Zorzi, 14° Lorenzo De Luca

Pubblicato

il

Nella principale gara di giornata della tappa di Shanghai del Global Champions Tour di equitazione, per quanto concerne il salto ostacoli, nono posto per Alberto Zorzi, che centra il jump off ma chiude ultimo tra i protagonisti, mentre Lorenzo De Luca termina 14°, gravato di quattro penalità sul percorso base.

Vittoria per l’amazzone israeliana Danielle Goldstein su  Lizziemary, che dopo il netto sul percorso base, non accusa penalità neppure al jump off, risultando la più rapida in 37″98, di un soffio davanti all’irlandese Darragh Kenny su Balou du Reventon, secondo in 38″06. Terza piazza per l’olandese Jur Vrieling su  VDL Glasgow v. Merelsnest in 40″63.

Accede al jump off Alberto Zorzi su Ulane de Coquerie, ma il binomio nostrano chiude all’ultimo posto tra i magnifici nove con un netto sul percorso base, gravato da ben 12 penalità sul secondo tracciato. Chiude 14° invece Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII, che sul primo percorso incappa in 4 penalità, terminando con il crono di 79″59.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità