Ciclismo
Ciclismo, Massimo Zanetti dopo la festa della Virtus Bologna: “Una bella sorpresa nel ciclismo”. Arriverà Vincenzo Nibali alla Trek-Segafredo?
Ieri la grande festa: la Virtus Bologna tornata a trionfare in una manifestazione continentale per quanto riguarda la pallacanestro, con il successo nella Champions League in quel di Anversa. Massimo Zanetti, il “signor Segafredo”, non si accontenta e vuol continuare a conquistare grandi vittorie, non solo nel basket, ma anche nel ciclismo, dove con la sua Trek è stabilmente nel circuito World Tour.
Il suo commento nel post partita a Radio Bologna Uno: “La dedica di questo trionfo è per Alberto Bucci, al quale avevo promesso questa Coppa e ai tifosi che sono il vero cuore della Virtus: c’è gente che ha fatto una dozzina di ore in macchina per arrivare qui ad Anversa e sostenerci. Resteremo e faremo la Virtus sempre più forte: l’anno prossimo? Vediamo come Sasha Djordjevic decide di fare la squadra: il suo arrivo è stato fondamentale e sono convinto che la squadra ha vinto perché c’è Djordjevic in panchina. E comunque il prossimo anno avremo una bella sorpresa nel ciclismo…”.
Di quale sorpresa sta parlando? Sembra quasi essere sottinteso l’arrivo di Vincenzo Nibali nel roster della squadra americana di matrice tricolore: il siciliano è in scadenza di contratto con la Bahrain-Merida e sembra essere pronto a trasferirsi proprio nel team statunitense.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pier Colombo