Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Antalya 2019: i convocati dell’Italia, ci sono i campioni del mondo

Pubblicato

il

Terza tappa per quanto riguarda la Coppa del Mondo di tiro con l’arco: ci si sposta verso la Turchia, precisamente ad Antalya. Torna protagonista la Nazionale italiana che a disertato la trasferta cinese in quel di Shanghai (gare in programma in questi giorni). Si anticipa di poco la rassegna iridata di ‘s-Hertogenbosh, in programma dal 9 al 16 giugno. Arcieri che in Turchia si sfideranno dal 20 al 26 maggio.

Tornano in scena i campioni del mondo: Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci presenti nell’olimpico al maschile, assieme al giovane Federico Musolesi (Castenaso Archery Team). Tra le donne, nella stessa specialità, Tatiana Andreoli (Arcieri Iuvenilia), Lucilla Boari (Fiamme Oro) e Vanessa Landi (Aeronautica Militare).

Nel compound vedremo al maschile Sergio Pagni (Arcieri Città Di Pescia), Valerio Della Stua (Arcieri Pol. Solese) ed Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo). Al femminile invece Elisa Roner (Kosmos Rovereto), Marcella Tonioli (Arcieri Montalcino) e Sara Ret (Arcieri Cormons).

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Archery

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità