Seguici su

Pallavolo

Italia-Thailandia volley femminile, Torneo Montreaux 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi, alle 21.15, la Nazionale italiana di volley femminile scenderà in campo nel Torneo di Montreux, dove lo scorso anno conquistò un successo per certi versi inatteso (dopo l’eliminazione al primo turno della Nations League) che mise in guardia tutte le rivali sulle reali potenzialità della squadra di Mazzanti, poi seconda ad un passo dal trionfo al Mondiale giapponese, come tutti ricordiamo. Un appuntamento ormai tradizionale quello di questa rassegna per la nostra formazione che si presenta ai nastri di partenza, desiderosa di confermare quanto di buono ha messo in mostra nella passata stagione. Un test importante per un’annata che vedrà le nostre portacolori impegnate in Nations League, qualificazioni olimpiche e nel campionato europeo. 

Con DAZN segui Italia-Thailandia volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il girone delle azzurre è sicuramente abbordabile. L’avversaria di maggiore qualità è sicuramente la Turchia, che affronterà l’Italia mercoledì alle 18.45. Oggi, invece, le nostre portacolori incontreranno la Thailandia, squadra modesta ma in grado di mettere in difficoltà più di una rivale ai Mondiali in Giappone e giovedì sarà la volta della Svizzera affrontare la selezione del Bel Paese. Nell’altro girone giocheranno Cina, Germania, Giappone e Polonia. Di seguito il programma di Italia-Thailandia di questa sera, in esclusiva su DAZN.

PROGRAMMA ITALIA-THAILANDIA VOLLEY FEMMINILE

Lunedì 13 maggio

ore 21.15 Thailandia – Italia

 

Segui live e in esclusiva il Italia-Thailandia volley femminile su DAZN. Clicca qui per attivare il servizio gratis per un mese

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fivb

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità