Senza categoria
Internazionali d’Italia Roma 2019, Roger Federer: “Sono davvero felice di essere qui. Spero ci sia una buona atmosfera”
Roger Federer esordirà domani nella sessione diurna del torneo ATP Masters 1000 di Roma: l’elvetico, testa di serie numero 3, è esentato dal primo turno degli Internazionali d’Italia di tennis ed attende il vincitore della sfida tra lo statunitense Frances Tiafoe ed il lusitano Joao Sousa. Nella conferenza stampa odierna lo svizzero si è detto molto felice di essere nella Città Eterna, ma è intervenuto anche sul caro-biglietti che tanto ha fatto discutere.
Queste le sue parole riprese dall’ANSA: “Sono molto felice di essere qui. Sono motivato a giocare bene e la mia eccitazione non potrebbe essere più grande. Nel momento in cui sono atterrato a Roma ieri, ero così felice, amo questa città. Mi è sempre piaciuto giocare in Italia, da junior credo di aver giocato più tornei qui che in qualunque altra nazione“.
Sul prezzo maggiorato dei tagliandi: “Ho saputo che hanno alzato il prezzo dei biglietti dopo che ho annunciato la mia partecipazione e ho sentito che alcuni tifosi ovviamente non erano contenti. E’ deludente sentirlo. L’hanno fatto come se avessero premiato i tifosi che hanno comprato prima i biglietti, il che è un po’ strano, ma va bene. Questo però non toglie il fatto che sono davvero felice di essere qui. Spero ci sia una buona atmosfera“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Leonard Zhukovsky shutterstock