Seguici su

Wrestling

WWE RAW – Report, risultati e highlights ultima puntata: Clamoroso a Londra! Braun Strowman estromesso dal MITB Ladder match, ecco chi lotterà al suo posto

Pubblicato

il

Londra si sa, è la capitale europea del wrestling WWE. Lo è da sempre visto i numerosi show anche televisivi della federazione e lo è ancora di più dopo la fondazione di NXT UK. E alla O2Arena è andata in scena una puntata di RAW pre Money in the Bank davvero elettrizzante. Il primo ad arrivare sullo stage è The Miz che dopo la sua solita propaganda contro Shane McMahon in vista del loro steel cage match, chiama sul ring Roman Reigns. A interromperli è però proprio Shane che distrae i due e permette a Elias e Lashley di attaccarli alle spalle. Ovvio che da quanto ne scaturisce ne venga fuori un tag team match con il commissioner di SDL a bordo ring a guardare senza sporcarsi le mani fino a quando decide di attaccare proprio The Miz. Parte la squalifica ma ormai non importa più nulla a nessuno dell’esito dell’incontro e tutti sono impegnati a recare più danni possibili ai loro rivali a pochi giorni dal prossimo PPV. Alla fine hanno la meglio i due face che si prendono l’ovazione del pubblico.

Shane ancora protagonista. Il figlio di Vince deve districare la diatriba fra Braun Strowman e Sami Zayn e lo fa con un colpaccio decretando un falls count anywhere in cui in caso di sconfitta Strowman perderebbe il suo posto nel MITB ladder match proprio a favore del canadese. La serata ovviamente ha anche match da mid-carder ma che hanno trattenuto alla grande il pubblico londinese: da segnalare quindi la vittoria del nuovo Mojo Rowley su Apollo, di Rey Misteryo su Cesaro, di un sorprendente Corbin su Ricochet e di Nikki Cross su Natalya e Naomi. La scozzese, che ha evidentemente turnato face vince il match e si prende gli applausi di Alexa Bliss che le aveva lasciato in precedenza il posto nel suo match visto che nessuno trovava le sue valigie nel backstage. Nei vari segmenti, da tener conto anche l’arrivo del nuovo Bray Wyatt che dopo qualche puntata di Firefly funhouse si trasforma di nuovo in un mix fra joker e un membro degli Slipknot. Siamo davvero curiosi di vedere come la WWE userà di nuovo Wyatt che non è di certo nuovo a questi personaggi oscuri.

Veniamo ora ai due momenti clou della serata: il primo è la firma dei contratti relativi ai due match titolati che dovrà affrontare Becky Lych (che da poco ufficializzato la sua love story con Seth Rollins via social). Sullo stage si ritrovano da una parte del tavolo la bicampionessa e dall’altra la sfidante per la cintura di Smackdown, Charlotte e quella per la cintura di RAW, Lacey Evans. Tutte e tre le atlete fanno il loro show al microfono e quindi Becky dopo diverse provocazioni si lancia addosso alla Evas. Errore madornale di The Man che due contro uno non può far altro che soccombere. Fa tutto o quasi Charlotte che alla fine con l’aiuto di Lacey bombizza la Lynch spalmandola contro il tavolo. Non certo il modo migliore per Becky per chiuderà la settimana che porta al MITB.

Ed eccoci al main event, una sfida che sulla carta non avrebbe storia fra Braun Strowman e Sami Zayn ancor di più col le regole falls count dove non ci sono squalifiche e quindi dove la forza bruta del “mostro che cammina fra gli uomini” avrebbe dovuto fare la differenza. Sfida che come da copione si porta sia nel backstage che nelle tribune ma ecco quello che nessuno si aspettava ma che col senno di poi è la cosa più logica: Prima Drew McIntyre e quindi Corbin, avversari di Strowman al MITB ladder match maschile, intervengono per aiutare Sami aiutandolo allo schienamento che alla fine avviene puntualmente. Ennesima delusione per Braun che, nonostante potenzialmente potrebbe dominare il roster, non riesce mai a raggiungere grandi traguardi. Alla fine Strowman si rifà sul canadese con una chokeslam sul tavolo dei commentatori. Vedremo cosa succederà a MITB ma siamo certo che Strowman non anche se estromesso dal match non resterà tranquillo negli spogliatoio.

Alla prossima, qui su OAsport con il report di Smackdown

Guarda il video dell’ultimo main event di RAW

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bjoern Deutschmann / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità