Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Finale Champions League volley, Civitanova-Zenit Kazan: su che canale vederla in tv e streaming. Orario e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE CIVITANOVA-ZENIT KAZAN DALLE 19.00
Appuntamento imperdibile questa sera con la Finale della Champions League 2018-2019 di volley maschile, ultima partita della stagione prima della lunga estate dedicata alle Nazionali. Civitanova e Zenit Kazan si troveranno di fronte in una sfida che promette grandissimo spettacolo e che rappresenterà per la formazione marchigiana la rivincita della finale dello scorso anno. Gli uomini guidati da Fefè De Giorgi sperano di riportare sul tetto d’Europa una squadra italiana a distanza di otto anni dal successo di Trento, mentre la compagine russa ha il mirino puntato sul quinto titolo consecutivo (record assoluto della competizione).
La condizione fisica e soprattutto mentale di Civitanova non potrebbe essere migliore: la formazione marchigiana ha firmato una sensazionale rimonta in gara-5 contro Perugia aggiudicandosi lo Scudetto e si presenta all’incontro con l’entusiasmo alle stelle. Gli attacchi di Osmany Juantorena e Tsvetan Sokolov saranno come di consueto il punto di riferimento offensivo per la regia di Bruninho, senza dimenticare la solidità dei centrali Cester e Simon e del libero Balaso. Dall’altra parte del campo Vladimir Alekno potrà però contare su autentici fuoriclasse del calibro di Matt Anderson, Earvin Ngapeth e Maxim Mikhaylov e servirà una seconda impresa per completare una doppietta che avrebbe dell’incredibile considerando la serie di finali perse consecutivamente da parte dei marchigiani nelle ultime stagioni.
Con DAZN segui Civitanova-Zenit Kazan in streaming, live e on demand
La sfida tra Cucine Lube Civitanova e Zenit Kazan, ultimo atto della Champions League 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 19.00 presso la Max Schmeling Halle di Berlino (Germania). L’incontro potrà essere seguito soltanto in diretta streaming in esclusiva su DAZN, mentre OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questa stellare e delicatissima partita. Di seguito il programma completo.
SABATO 18 MAGGIO
19.00 Cucine Lube Civitanova – Zenit Kazan
Diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
Segui live e in esclusiva Civitanova-Zenit Kazan su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Roberto Bartomeoli / LivePhotoSport