Senza categoria
Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, Luca Zaia: “Abbiamo il più bel progetto, una squadra compatta e i cittadini dalla nostra parte”
Luca Zaia, Governatore del Veneto, si è detto molto fiducioso all’ANSA circa l’esito dell’assegnazione delle Olimpiadi Invernali del 2026 a Milano-Cortina, candidatura in lizza con Stoccolma (Svezia). Zaia ha infatti affermato: “La sensazione è positiva, siamo in finale e lo dedico a tutti quelli che mi dicevano che avevo sbagliato a presentare la domanda e che era una presa in giro“.
Il 24 giugno ci sarà la votazione che decreterà la proposta vincitrice: “Noi abbiamo il più bel progetto, il più bel dossier, una squadra compatta e i cittadini dalla nostra parte, oltre l’80% dei cittadini delle località interessate vuole le Olimpiadi, cosa che a Stoccolma non accade“.
Per il Governatore ricadute positive e benefici si avranno in entrambe le Regioni interessate: “Per noi sarà un rinascimento, non solo della montagna, ma anche del Veneto, della Lombardia, perché abbiamo un bel progetto di promozione diffusa dei nostri territori che farà bene a tutti“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FISI
riax
21 Maggio 2019 at 14:08
sicuramente -1,..IO. Gli italiani hanno altre priorità