Ciclismo
Ciclismo, Patrick Lefevere prova a trattenere Julian Alaphilippe nella Deceuninck-Quick Step con una prima offerta di rinnovo
Il team manager della Deceuninck Quickstep, Patrick Lefevere, sta cercando di trattenere nella propria squadra diversi corridori di primo piano contesi dal resto della concorrenza come Elia Viviani, Enric Mas e Julian Alaphilippe. Il fuoriclasse francese, in particolare, è reduce da un avvio stagionale fantastico caratterizzato da otto vittorie complessive tra cui spiccano la Freccia Vallone, la Milano-San Remo, le Strade Bianche e due tappe della Tirreno-Adriatico, mentre al momento si sta allenando in preparazione del Criterium del Delfinato e soprattutto del Tour de France 2019.
Lefevere ha dichiarato a Cyclingnews di aver già mandato all’agente di Alaphilippe una prima proposta di rinnovo del contratto del ciclista transalpino in occasione del Tour of California, perciò adesso il manager belga è in attesa di una risposta nei prossimi giorni. “Non so se rimarrà con noi, ma di sicuro lo spero fortemente. È tutta una questione di soldi”, afferma il leader della Deceuninck Quickstep.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo