Seguici su

Ciclismo

VIDEO Vincenzo Nibali e Primoz Roglic, duello psicologico in salita al Giro d’Italia. Poi la stretta di mano al traguardo

Pubblicato

il

Vincenzo Nibali e Primoz Roglic si sono dati battaglia lungo la salita finale della tredicesima tappa del Giro d’Italia 2019, lo Squalo e lo sloveno si sono marcati per tutta l’ascesa che conduceva a Ceresole Reale: entrambi hanno provato ad allungare in un paio di circostanze ma l’avversario diretto ha sempre prontamente risposto e così i due grandi rivali per la conquista della maglia rosa sono arrivati sul traguardo insieme.

Il capitano del Team Jumbo-Visma conserva 1’44” di vantaggio in classifica generale sul leader della Bahrain-Merida che proverà a recuperare lungo le altre ascese, al termine della frazione odierna il balcanico ha cercato la stretta di mano di Nibali che ha risposto alzando la mano in segno di intesa. Di seguito il VIDEO del duello tra Vincenzo Nibali e Primoz Roglic con la stretta di mano sulla linea del traguardo della tredicesima tappa del Giro d’Italia 2019.

 

VIDEO DUELLO NIBALI-ROGLIC TREDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019:

VINCENZO NIBALI E PRIMOZ ROGLIC, LA STRETTA DI MANO ALL’ARRIVO:

GLI ULTIMI CHILOMETRI, LA SFIDA PSICOLOGICA TRA NIBALI E ROGLIC:

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità