Formula 1
F1, GP Monaco 2019: a che ora cominciano le qualifiche e su che canale vederle in tv e streaming
Le più importanti qualifiche della stagione sono alle porte. L’atmosfera del sabato sul tracciato di Monte Carlo del GP di Monaco di F1 è sempre quella delle grandi occasioni, i piloti sanno che si giocano buona parte del risultato del weekend con la prestazione odierna e quindi sono agguerriti e pronti più che mai a dare spettacolo.
Le Mercedes sono le grandi favorite ma la battaglia per il podio appare apertissima tra Ferrari e Red Bull. Le previsioni indicavano possibilità di pioggia oggi ma le nuvole hanno ritardato il loro corso lasciando tregua ai piloti, rendendo però più incerto il meteo per la gara di domani.
Le qualifiche del Gran Premio di Monaco 2019 saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport F1 e come sempre anche attraverso il servizio in streaming offerto dall’emittente ai propri abbonati, Sky Go. La novità è che questo sarà il primo dei cinque appuntamenti dove anche TV8 trasmetterà in chiaro e in diretta a partire da oggi le qualifiche e la gara. OASport fornirà la DIRETTA LIVE testuale minuto per miuto del time-attack della giornata per non farvi perdere neanche un giro cronometrato.
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Sabato 25 maggio 2019
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
ore 19.00, 22.15 e 00.00, F1, Qualifiche, repliche
La programmazione di TV8/HD
Sabato 25 maggio 2019
ore 15.00, F1, Qualifiche, diretta
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI