Seguici su

Wrestling

WWE ultime notizie, curiosità e aggiornamenti da RAW, Smackdown ed NXT: a Super Show-Down ci sarà un dream mach inedito

Pubblicato

il

FIRST TIME EVER – Il terzo pay pay view in terra araba si sta avvicinando. Il 7 giugno allo stadio Internazionale di Jeddah andrà in scena Super Show-Down con una card come al solito ricca di main eventer. I match già annunciati sono tutti a 5 stelle ma è ovvio che l’attesa è tutta per Undertaker contro Goldberg, match mai svolto nella storia della WWE e che attrae grandissimo interesse mediatico. Se i due avranno nelle corde 10/15 minuti ad alti livelli allora potremo aspettarci davvero di tutto. La card prevede anche un Triple H-Orton old school, un big men match fra Lashley e Strowman e Reigns contro Shane McMahon (con i due che si sono già incrociati nelle ultime puntate televisive). Ma non solo: Balor metterà in palio il titolo universale contro Andrade, Kofi quello WWE contro Ziggler che lo ha attaccato recentemente a SDL e molto probabilmente anche se non ancora annunciato, oltre all’ormai consueta battle royal da 50 uomini, Brock Lesnar dovrebbe sfidare Seth Rollins ma non sappiamo se userà la sua valigetta.

US TITLE A RISCHIO PER REY – Il re-match di Wrestlemania fra Mysterio e Samoa Joe ha avuto strascichi di polemiche così come il precedente. Infatti anche la sfida svoltasi a MITB è durata pochissimo, sia per la frattura al naso del samoano che ha iniziato a sanguinare copiosamente sia per una lussazione alla spalla del messicano. A quanto pare il titolo potrebbe essere reso vacante, ma ne scopriremo di più nella prossima punta di RAW dove la WWE ha già annunciato che farà chiarezza sulla situazione.

PAUL HEYMAN SPAVENTA TUTTI – Se Brock Lesnar mette timore già di suo, con la valigetta del MITB in mano al suo manager Heyman, sia Kofi Kingston che Seth Rollins vivono nell’ansia di chi, quando e come sarà vittima della bestia. Su Twitter, Paul Heyman ha messo ulteriore benzina sul fuoco, dichiarando: “Promemoria per Seth Rollins e/o Kofi Kingston (o magari addirittura Dolph Ziggler): buonasera esimi, io e il mio cliente stiamo valutando tutte le opzioni. C’è una sola cosa che è assolutamente garantita in positivo: che Brock Lesnar è in controllo, è questa non è una previsione ma uno spoiler”

AJ STYLES VERSO IL RITIRO – La straordinaria carriera di AJ Styles fra NJPW e TNA ha avuto la sua consacrazione con l’approdo in WWE diversi anni fa. Dopo aver conquistato più volte le varie cinture assolute, il fenomeno sa che la sua carriera comincia a imboccare la strada del termine. Le sue parole rilasciate di recente ai media americani lo testimoniano: “Posso dirvi che questo nuovo contratto che ho firmato sarà l’ultimo. Questo è il posto perfetto per me. È adatto alle famiglie, non ho problemi a portare la mia famiglia agli spettacoli. E ‘un prodotto PG, che mi piace. Sono nel miglior posto che ci possa essere nella mia carriera”.

GRANDE OPPORTUNITA’ PER NAKAMURA – C’erano tante aspettative sul giapponese dopo il suo approdo da NXT a Smackdown ma c’è da dire che Nakamura ha avuto un’involuzione preoccupante. Ma la dirigenza ha in serbo per lui un match che potrebbe rilanciarlo definitivamente. Nel tour asiatico infatti, durante la tappa a Singapore il prossimo 27 giugno il nipponico sfiderà nientemeno che Seth Rollins per il titolo universale, sempre se a quella data sarà ancora l’ex membro dello shield ad avere la cintura alla vita.

Alla prossima, qui su OAsport con il report della nuova puntata di RAW.

Guarda i 5 match più rari nella carriera di Undertaker

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bjoern Deutschmann / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità