Seguici su

Live Sport

LIVE Roland Garros 2019 in DIRETTA: 28 maggio. Fognini batte Seppi. Paolini e Bolelli out, Travaglia ko contro Mannarino al quinto set

Pubblicato

il

Buongiorno, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della terza giornata del Roland Garros 2019. Si completano i match di primo turno nel tabellone maschile e femminile.

Ci sarà l’esordio di Fabio Fognini, testa di serie numero nove, che comincia la sua caccia alla Top 10 del ranking mondiale. Il ligure, però, sarà impegnato nel derby azzurro contro Andreas Seppi che apre il programma del “Simonne Mathieu”. Un derby tricolore il cui bilancio dei precedenti è sul 4-4 ma con Fognini che ha vinto gli ultimi quattro match disputati, ultimo dei quali proprio nel Roland Garros di due anni fa quando Fabio si impose 6-4 7-5 6-3. Esordio anche per altri tre azzurri: per Simone Bolelli e Stefano Travaglia ci sarà una sfida Italia-Francia, visto che affrontano rispettivamente Lucas Pouille ed Adrian Mannarino. Nel tabellone femminile, invece, tocca a Jasmine Paolini, che affronterà la russa Daria Kasatkina.

Per quanto riguarda le altre partite. Alexander Zverev, testa di serie n.5, affronterà l’australiano John Millman. Il tedesco è reduce dalla vittoria del torneo ATP di Ginevra, dove ha sconfitto in finale il cileno Nicolas Jarry. Il tennista sudamericano esordirà con Juan Martin Del Potro in uno dei match più attesi al primo turno del Roland Garros 2019, anche perchè l’argentino difende la semifinale dello scorso anno. Nel tabellone femminile le attenzioni saranno per la n.1 del mondo Naomi Osaka, costretta al ritiro a Roma per un problema fisico, che se la vedrà contro la slovacca Anna Karolína Schmiedlova.

La giornata odierna del Roland Garros, con i primi turni maschili e femminili, partirà alle ore 11 in quel di Parigi. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: CP DC Press/ Shutterstock)

Il programma di oggi – Gli italiani in campo – La presentazione della giornata

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità