Seguici su

Calcio

Finale Europa League 2019, Chelsea-Arsenal: come vederla in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

Domani (mercoledì 29 maggio) alle ore 21.00 andrà in scena al Baku Olympic Stadium (Azerbaijan) la finale di Europa League, che vedrà opposte Chelsea e Arsenal. Vivremo quindi un derby inglese nell’atto conclusivo del secondo torneo calcistico continentale. I Blues in semifinale hanno superato l’Eintracht Francoforte solo ai rigori, mentre i Gunners hanno travolto con un 7-3 complessivo il Valencia.

Da una parte il Chelsea di Maurizio Sarri, che proverà a conquistare il suo primo grande trofeo da allenatore. Dall’altra l’Arsenal di Unai Emery, che andrà invece a caccia del quarto successo in Europa League, dopo i tre consecutivi ottenuti con il Siviglia. In campo tanti duelli interessanti, con Eden Hazard che è pronto a trascinare i Blues, mentre i Gunners si affideranno a Pierre-Emerick Aubameyang. L’arbitro di questo finale sarà Gianluca Rocchi, supportato da una squadra di assistenti tutta italiana.

La finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8. La partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su SkyGo. Sarà possibile seguire questa grande sfida anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo.

Mercoledì 29 maggio

21.00     Chelsea-Arsenal, Finale Europa League

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CosminIftode-Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità