Seguici su

Calcio

Finale Champions League, quando si gioca? Tottenham-Liverpool: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Come per l’Europa League, anche le finaliste della Champions League di calcio sono entrambe inglesi, anche se soltanto il Tottenham, in questo caso, è londinese: gli avversari degli Spurs, infatti, saranno i Reds del Liverpool. A dirigere la contesa sarà lo sloveno Damir Skomina.

L’atto conclusivo del massimo torneo continentale si giocherà allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, struttura nuova, che da due anni ospita le gare interne dell’Atletico nella Liga spagnola. Per la quinta volta la capitale iberica ospita la finale di Champions, ovviamente nelle altre quattro occasioni l’onore era toccato al Santiago Bernabeu, che abitualmente ospita le gare interne del Real.

La sfida si giocherà sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00, con il Tottenham che, per motivi amministrativi, sarà considerata in casa. La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Raiuno ed in abbonamento su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251, in diretta streaming gratuitamente su Rai Play ed in abbonamento su Sky Go, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale integrale del match.

Finale Champions League
Sabato 1 giugno 2019 – ore 21.00
Stadio Wanda Metropolitano, Madrid
Tottenham-Liverpool

Diretta tv su Raiuno, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251
Diretta streaming su RaiPlay e SkyGo
Diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Oleksandr Osipov Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità