Seguici su

Wrestling

WWE Smackdown – Report, risultati e highlights ultima puntata: nuova rivalità nella divisione femminile

Pubblicato

il

Poche chiacchiere e tanta azione: è stato questo il leit motiv dell’ultimo episodio di Smackdown che si è subito aperto con Kofi Kingston sul ring. Fa molto strano, ed è difficile comprenderlo, come il campione ormai si presenti sullo stage quasi sempre da solo quando invece avrebbe tutto il diritto di avere i due membri del New Day come scudieri. Kevin Owens reclama subito un re-match dopo il ko al MITB e viene accontentato. Sfida dura come sempre per Kofi che la risolve però egregiamente con la sua ormai mortifera finisher. Questa volta il giamaicano può esultare senza essere preda dall’attacco di Dolph Ziggler (come invece successo di nuovo anche a RAW).

Sfida solo sfiorata invece fra i campioni di coppia di SDL Bryan e Rowan e il duo degli Heavy Machinery. I due ex NXT lanciano la sfida ai detentori delle cinture che però se ne vanno dal ring facendo intendere che saranno loro a decidere il come e il quando di un eventuale match titolato. Dopo aver assistito alla vittoria di rapina di Mandy Rose spalleggiata alla grande da Sonia Deville, contro Carmella, ecco che sul ring appare Shane McMahon con i suoi due scudieri Elias e Drew McIntyre. Lo show auto celebrativo viene interrotto dal campione 24/7 R-Thruth che si ritrova sul ring quasi per caso mentre se la vede con Drake Maverik. Shane capisce che è il momento di agire e i tre attaccano R-Trhuth e danno la possibilità a Elias di vincere il suo primo (seppur minore) titolo.

Nel backstage le due bionde aristocratiche Charlotte e Lacey Evans bevono un the e parlano dei loro nuovi propositi qui a Smackdown. Una coppia che sembrerebbe poter funzionare alla grande. Ma la teoria non è la pratica e lo si vede subito. Nel match fra la Evans e Bayley (con la Flair seduta vicino al tavolo dei commentatori) è proprio la figlia di Ric a intromettersi e, pur senza volerlo, a danneggiare la ex NTX che perde per un roll up. Faccia a faccia fra le due con Lacey che attacca per prima ma ha la peggio. Nuova faida in vista!

E’ tempo di main event! Da una parte ci sono proprio R-Truth e Roman Reigns e dall’altra il nuovo campione 24/7 Elias e Drew McIntyre con Shane a bordo ring. I due heel attaccano fin dalla rampa R-Truth prendendosi un bel vantaggio, ma Roman mette in mostra una forma atletica invidiabile e presto spazza via la concorrenza. 1, 2, 3 e vittoria della coppia face! Finita qui? Assolutamente no, perché R-Truth approfitta di un Elias a terra e si riprende la 24/7. Finisce in tripudio con Roman lanciatissimo quindi verso la sfida a Shane in quel di Super Show-Down.

Alla prossima, qui su OA Sport, con gli ultimi aggiornamento dall’universo WWE

Guarda la top 10 dell’ultimo episodio di SDL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bjoern Deutschmann / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità