Seguici su

Senza categoria

Golf, Justin Rose: “Giocare il BMW PGA Championship in casa sarà un sogno”

Pubblicato

il

Mancano ancora diversi mesi al BMW PGA Championship (19-22 settembre), da molti considerato (non a torto) “il quinto Major” del golf, ma c’è già chi non vede l’ora di disputare l’evento cardine delle Rolex Series dell’European Tour.

Si tratta di Justin Rose: il numero 3 delle classifiche mondiali vuole vincere sul percorso del Wentworth Golf Club, nel Surrey, e dunque nella sua Inghilterra. Così si esprime il vincitore dello US Open 2013 e dell’oro olimpico a Rio 2016: “Non vedo l’ora di scendere in campo e partecipare a una competizione così prestigiosa. Giocare questa sfida in casa sarà emozionante. Questo è il torneo di cui mi sono innamorato quando ero solo un bambino. Guardandolo mi sono ispirato a leggende del calibro di Seve Ballesteros e Josè Maria Olazàbal. Ho un debito con loro e spero di ripagarlo“.

Rose, che è arrivato al massimo secondo nel 2007 e nel 2012 in questo torneo, è attualmente impegnato negli Stati Uniti, al Memorial Tournament, in cui si scontra con rivali quali Tiger Woods e Rory McIlroy.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: L.E.MORMILE / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità