Seguici su

Sport in tv

Fognini-Zverev, Ottavi Roland Garros 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-ZVEREV DALLE ORE 14.00 CIRCA

E’ il grande giorno di Fabio Fognini: oggi negli ottavi di finale del singolare maschile del Roland Garros 2019 il 32enne ligure di Arma di Taggia si gioca contro Alexander Zverev la possibilità di entrare per la prima volta tra i primi dieci tennisti del mondo.

in caso di vittoria di Fabio questo ingresso tra i top ten è praticamente certo: in un altro ottavo di finale di giornata si incontreranno tra di loro i due diretti rivali di Fognini in questa rincorsa, e cioè il russo Karen Khachanov e l’argentino Juan Martin del Potro, nel caso vincesse il primo, resterebbe davanti all’azzurro nel live ranking dell’ATP (attualmente sono Khachanov nono e Fognini decimo) estromettendo dalla corsa Delpo, se dovesse avere la meglio il sudamericano invece le cose migliorerebbero ulteriormente perché Fognini scavalcherebbe Khachanov in nona posizione e del Potro rimarrebbe momentaneamente dietro.

Fabio ha tutte le possibilità per centrare questo traguardo, al quale dice di non pensare: Zverev, numero 5 del tabellone (l’italiano è numero 9) è stato costretto due volte al quinto set in questo torneo, prima dall’australiano John Millman e poi dal serbo Dusan Lajovic, proprio colui che Fognini ha battuto in finale nel Masters 1000 di Montecarlo, il ligure invece ha vinto tutti e tre i suoi incontri in quattro set. I precedenti dicono che il tedesco è in vantaggio per 2-1 ma Fabio ha vinto l’ultimo, proprio a Montecarlo, negli ottavi.

La sfida sarà il secondo match sul Campo Suzanne Lenglen dopo l’incontro tra la ceca Katerina Siniakova e la statunitense Madison Keys che inizierà alle 11, ma dopo questo match femminile e prima di quello tra l’italiano e il tedesco ci sarà, non prima delle 12, la conclusione di quello tra il giapponese Kei Nishikori e il francese Benoit Paire, interrotta ieri sera sulla situazione di due set a uno in favore del nipponico. La partita tra Fognini e Zverev sarà visibile in diretta tv su Eurosport oppure su Eurosport 2 (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale del match.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità