Wrestling
WWE Super Show-Down 2019: anticipazioni, preview e card completa del PPV in Arabia Saudita
LARS SULLIVAN vs LUCHA HOUSE PARTY – Il mostruoso ex NXT, da qualche settimana se la sta prendendo con i tre poveri messicani Kalisto, Gran Metalik e Lince Dorado. La dirigenza ha indetto un 3 v 1 handicap match per mettere fine alla faida. Ovviamente, a meno di intromissioni, Sullivan difficilmente, pur in inferiorità numerica, perderà questo incontro.
TRIPLE H vs RANDY ORTON – Sfida amarcord fra i due ex della Evolution. Dopo aver sconfitto Batista a Wrestlemania, The Game è pronto a fare lo stesso contro i Legend Killer. Ma ovviamente l’età va a suo sfavore e alla lunga Orton potrebbe avere la meglio. Chissà se anche qui non vedremo qualche interferenza da parte di qualche personaggio di peso della federazione.
50 MEN BATTLE ROYAL – Ri-edizione della Greatest Battle Royal dello scorso anno, vinta da Braun Strowman. Non si conosce ancora la lista definitiva dei partecipanti e siamo certi che qualche sorpresa, come sempre succede in questo tipo di evento, verrà fuori. Drew McIntyre a nostro avviso potrebbe essere il papabile favorito.
GOLDBERG vs UNDERTAKER – Diciamo la verità: questo match poteva e doveva arrivare 20 anni prima. Un one time only la cui bontà dipenderà molto dalla forma fisica dei due e dal booking che la WWE avrà deciso per questo match. L’ideale sarebbe una sfida sotto i 10 minuti ma intensa piuttosto che un match lento e lungo. Crediamo che alla fine vincerà il deadman.
BRAUN STROWMAN vs BOBBY LASHLEY – Ennesimo match da mid carder per Strowman che continua la sua rincorsa ai piani alti della federazione ma invano. Inoltre il mostro che cammina fra gli uomini è anche mezzo infortunato. Non ci aspettiamo molto da questi incrocio.
FINN BALOR vs ANDRARE – A differenza del match precedente, questo fra l’irlandese e il messicano può essere un vero match a 5 stelle. Classe, tecnica, rapidità, temperamento. I due hanno tutto e inoltre il titolo Intercontinentale in palio renderà tutto ancora più eccitante. Grande aspettative e siamo certi che non verremo delusi.
ROMAN REIGNS vs SHANE MCMAHON – Faida che si è portata avanti fra alti e bassi con Shane che a turno si è fatto spalleggiare da diversi atleti heel fra cui Elias e McIntyre. Sul ring ovviamente non c’è paragone ma sappiamo quanto il figlio di Vince per scaltrezza non è secondo a nessuno. Finale? Roman non può perdere.
KOFI KINGSTON vs DOLPH ZIGGLER – DZ è tornato dopo mesi e lo ha fatto in grande stile attaccando Kofi due volte in maniera violenta. Dolph ha scavalcato tutte le gerarchie di Smackdown ottenendo un match dal nulla e ora ha la grande possibilità di sfruttare la sua freschezza atletica contro un Kofi in formissima ma che da WM ad oggi ha lottato a quasi ogni evento della WWE e sempre contro top wrestler. Alla lunga la stanchezza potrebbe farsi sentire.
SETH ROLLINS vs BARON CORBIN – Match che è nella carta ma attenzione: come è stato annunciato dalla WWE, questa notte Brock Lesnar userà la sua title shot e se dovesse vincere il titolo Universale allora ovviamente questo match potrebbe cambiare interpreti. Al momento Seth favorito con un Corbin a cui la dirigenza sta dando ancora una volta una grande chance.
Alla prossima, qui su OAsport con tutto il resoconto dell’evento arabo Super Show-Down
Guarda il video di uno degli incontri storici di Goldberg datato 1998
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter